Il tuo sguardo è il mio buon giorno, i tuoi baci la mia respiro, il vostro affetto il battito del mio cuore, le tue parole la guida della mia giornata.. Senza di te non so come farei a vivere...
Sei il sole al mattino che la mi accarezza con un bacio... sei la luna che dolcemente mi fa chiudere gli occhi... tu è il mio stesso respiro che sfugge e mi accarezza...
Da quando ci sei tu, per me vale la pena di vivere. Non c'è istante che io possa stare senza te... ogni istante è nostro, ti amo oggi, domani e per sempre!
Dicono che la luna riflessa nel mare, in una notte d'estate, sia una cosa meravigliosa... evidentemente, perché nessuno visto la tua dolce immagine, riflettere nel mio cuore... ti amo.
I tuoi occhi sono profondi come il mare, le tue labbra calde come il sole, i tuoi abbracco intensi come il tuo profumo... il profumo dell'amore... ti amo tanti tu...
l'amore è le sorpresa di scoprirsi. scoprire la dolcezza di una carezza, la dolcezza di un abbraccio.. la dolcezza di un bacio.... la gioia di starti vicino. vicino a te....
Vorrei poter sentire il tuo respiro sulle mie labbra, accarezzare la tua morbida pelle, guardare nei tuoi occhi, e sentire il calore del tuo abbraccio..
Dio mi ha dato due occhi per guardarti.. due braccia per abbracciare...una bocca per baciarti.... due gambe per correre fino a te... ed l'cuore..... per donarti.. tutto il mio amore.
Volevo essere una tue lacrima. accarezzare il tue viso suavelmente.. volevo essere una goccia di tue sangue, così potrei attraversarti tutto il tuo corpo per arrivare al tuo cuore...
Il nostro un amore che ha ali per volare sempre più in alto, occhi per vedere ciò che altri non vedono, orecchie per ascoltare il dolce suono dell'amore. Il nostro amore non conosce confini. Ti amo!
A volte mi rifugio in me stessa e provo a pensare a come sarebbe la mia vita senza di te.., se tu non esistissi... ed è proprio in quei momenti che mi accorgo che senza di te non vivrei!!! Amore mio ti amo!
guardando la luna ho vedo i tuoi occhi, guardando il sole ho visto il tuo sorriso. Le stelle, invece, sono i giorni che voglio passare con te, cioè l'eternità
La mia vita non è altro che un filo che lega la mia nascita alla mia morte, non sò dove comincia e non dove finisce.. sò solo che è legato ad un altro filo di un'altra vita: LA TUA!
Non importa conquistare il mondo e avere tutto, non importa guardare e conoscere il nostro destino... a me basta solo il tuo sguardo per capire che sei la stella piu bella, a illumini i miei giorni.
Per illuminare il mio cuore e il mio mondo non ho bisogno di luce: ho solo bisogno di te che, come un faro nella notte, mi guiderà nel nostro mondo , dove staremo insieme per sempre.
Tu è indispensabile come l'aria che ho respiro, luminosa come il sole d'estate, bella come un cielo stellato, chiara come l'alba, stupenda come il tramonto... l'immensità dell'universo è niente in confronto all'immenso amore che provo per te!
La luce più bella per me è del sole riflessa sul mare, ma da quando ho visto i tuoi occhi ho cambiato idea...perchè tu sei la luce più bella della mia vita
Se potessi rifare il mondo, ho metterei il tuo sorriso al posto del sole.. il tuo sguardo al posto l'cielo.... la tua voce al posto del vento.. e ti assicuro che sarebbe un mondo da favola amore mio..!!
Ho cercato il tuo viso tra le nuvole, l'ho cercato tra le stelle e le onde del mare, l'ho cercato tra i petali di una rosa bagnata dalla rugiada, ma mancava sempre qualche particolare... e allora ho chiuso gli occhi... è l'ho visto così perfetto come sempre... e ho sentito quel brivido che mi fa capire che senza te non potrei vivere!!!
L'Amore è meraviglioso.. l'amore è una favola.. l'amore è un sogno ad occhi aperti.. l'amore è qualcosa di infinito.. l'amore è stupefacente.. l'amore è amare liberamente.. l'amore è amare ed essere amati.. l'amore è semplicemente TU!
Quando sto con te volevo almeno 5 minuti... 1- per parlarti... 2- per accarezzarti.. 3- per guardarti..., 4- per sfiorarti... 5- rimettere indietro l'orologio e ricominciare tutti di nuovo
Amore una parola semplice... Amore una parola come le altre... Amore una parola che viene dal cuore.. Amore una parola per descrivere una persona, sei tu!
A volte penso che sei nato nella notte di San Lorenzo, perchè?? .. l'cielo per sbaglio..... invece di far cadere le stelle, ha mandato un angelo sulla terra...tu..
L'amore nasce con una stretta di mano .il piacere di guardare negli occhi.. e apprezzare il tuo sorriso così vicino... non sapevo che esistessi.. ti desidero!
Perchè te? Perchè sei quello che ho sempre aspettato.. tu che illumini la mia vita come nessuno ha mai fatto... e perchè continuare a scrivere tante parole quando tutto può essere riassunto in un "TI AMO" ?
Vorrei tanto essere un soffio di vento... per poter entrare nel tuo corpo... muovermi liberamente nei tuoi pensieri... sfiorare la tua anima... riposare nel tuo cuore.. e rimanerci per sempre.
non c'è niente di più bello nell mondo che i tuoi occhi, o il suono della tua voce , niente di più prezioso di un tuo sorriso 100 anni non valgono un minuto vissuto con te!
Ancora una volta mi addormento pensando a te. Ancora una volta una lacrima sul mio viso c'è.. ed mentre si allontana da me, io vivo ancora una volta sognando di te"
ho bisogno di te come l'aria che respiro, ho bisogno di te come il mare che mi bagna, ho bisogno di te come il sole che mi scalda, ho bisogno di te.. solo te..
Potrei dirlo ti amo.... di mille modi...私はあなたを愛する (Giapponese)Я люблю тебя(Russo)...Sana aşk (turkish )...kocham cie(polacco)....tante parole che hanno un'unico significato.... "TI AMOOOOO"..